Eseguire la scansione del computer per rilevare i documenti importanti

Kaspersky Password Manager consente di risparmiare tempo e di cercare nel dispositivo file che possono contenere informazioni sensibili. L'applicazione esegue la ricerca di file JPEG, PNG, BMP e PDF che contengono testo. I file rilevati durante la ricerca vengono analizzati e assegnati alle categorie. È possibile visualizzare i risultati della ricerca, scegliere quali documenti aggiungere all'archivio credenziali e modificare le categorie dei documenti.

Kaspersky Password Manager supporta le seguenti categorie di documenti:

Nota: durante la ricerca Kaspersky Password Manager ignora i file PDF protetti da password, quelli di dimensioni superiori a 20 MB e le immagini di dimensioni superiori a 100 MB, con risoluzione inferiore a 256x256 px o superiore a 40 MP.

Se un'immagine è troppo grande, Kaspersky Password Manager comprime l'immagine originale prima di aggiungerla all'archivio credenziali. Se le dimensioni originali di un'immagine superano i 100 MB, Kaspersky Password Manager non può eseguire la compressione. Le dimensioni finali di un'immagine nell'archivio credenziali non devono superare i 6 MB. Le immagini PNG e BMP vengono convertite nel formato JPEG.

Prima di aggiungere i documenti rilevati durante la ricerca all'archivio credenziali, Kaspersky Password Manager richiede di eliminare i file originali dal dispositivo per motivi di sicurezza. Se sono necessari documenti dell'archivio credenziali, è possibile esportarli nel dispositivo in qualsiasi momento.

Eseguire la scansione del computer per rilevare i documenti importanti

Inizio pagina